Gestito da Pierre & Vacances, sorge nella zona centrale di Megève, a circa 400 metri dal centro storico ed a soli 20-50 metri dalla funivia Rochebrune, uno dei più importanti impianti di risalita, che porta (anche in estate) a 1750 metri d’altitudine.
Il Résidence, che è stato rinnovato tra il 2008 e il 2009, si articola in due corpi:
Il «Batiment A»
(a 20 metri dagli impianti di risalita) dispone di 101 appartamenti a 4 posti letto, ampia hall, grande sala comune con caminetto, altre 3 sale comuni, 50 posti auto in garage. Ogni appartamento è dotato di:
loggia
angolo cottura con lavastoviglie
zona notte con due letti sovrapposti e armadio
soggiorno con divano tramutabile in letto matrimoniale
telefono e televisore
deposito sci.
Prezzi da 2.000 a 10.000 Euro/Settimana
Il «Batiment B»
(a 50 metri dagli impianti di risalita) dispone di 48 appartamenti a 6 posti letto, hall indipendente collegata al Batiment A e di un garage per 48 posti auto. Ogni appartamento è dotato di:
angolo cottura con lavastoviglie
zona notte con due letti sovrapposti e armadio
soggiorno con 2 divani e 2 reti estraibili
loggia
telefono e televisore
deposito sci.
Prezzi da 2800 a 12.500 Euro/Settimana
tra i due, nello stesso centro immobiliare, vi è l’Hotel Royal Rochebrune, con grande piscina scoperta a disposizione dei multiproprietari, campi da tennis e piano bar; vi sono inoltre un ristorante pizzeria, un minimarket, negozi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok