• +39 0125.64.13.21
  • info@apco.it

Parigi – Ile de France – Villages Nature

Village nature a Parigi

Parigi – Ile de France – Villages Nature

Villages Nature

Route de Villeneuve

Bailly-Romainvilliers, 77700

Nell’Ile de France, cuore dell’Europa, a soli 32 Km da Parigi (circa 30 minuti di metropolitana extraurbana) e a 6 Km da Disneyland® Paris, sorge un mondo nuovo. Un concetto innovativo esclusivo, senza equivalenti, un prodotto immobiliare a reddito, veramente raro, di gamma alta, all’avanguardia nelle scelte architettoniche e tecnologiche, realizzate grazie a grandi architetti, urbanisti, decoratori, paesaggisti.

180 ettari di territorio ben curato (pari a quello del Principato di Monaco) 1730 unità abitative (cottages individuali e appartamenti)

1600 persone impegnate nelle attività dell’insediamento

L’ambizioso obbiettivo di questo programma è: zero petrolio, zero rifiuti, zero autovetture, realizzato in accordo con il WWF International nel rispetto delle 10 norme che regolano la carta “One Planet Living”. E’ stato dichiarato progetto di interesse nazionale per lo Stato francese.

Pierre & Vacances ed EURO DISNEY si sono associati per questa realizzazione unica, garantendo i seguenti vantaggi a chi vorrà mettere i propri risparmi in un posto sicuro, con l’acquisto di una unità abitativa nel Villages Nature. Un investimento proiettato nel futuro, a partire da 260.000 € per un bilocale arredato e corredato.
Acquisto diretto dalla proprietà costituita da due società di fama internazionale, senza pagare alcun compenso di intermediazione, e con garanzie bancarie.

Ogni proprietario stipula, contestualmente al contratto di acquisto, un contratto di locazione pluriennale con il Gruppo Pierre & Vacances, che garantisce un reddito locativo netto del 4%, rivalutato annualmente.
Rilevanti vantaggi fiscali riservati agli acquirenti di immobili a destinazione turistica: rimborso dell’Iva, ammortamento del prezzo di acquisto sia dell’immobile che dei mobili, deduzione degli interessi passivi pagati per un eventuale mutuo, e comunque di tutte le spese sostenute, che per molti anni rendono zero il reddito fiscale e quindi zero imposte sul reddito percepito.

tutor