• +39 0125.64.13.21
  • info@apco.it

Repubblica Ceca – Boemia Praga

Repubblica Ceca – Boemia Praga

Club Resort la Bohème

Halkova 5 120 00 Praga Repubblica Ceca

 

Il Club Resort la Bohème è una sontuosa residenza in stile neobarocco di fine ottocento, in fase di una completa e accurata ristrutturazione. Si trova in posizione centralissima nei pressi di Piazza Venceslao. E’ articolata in 23 unità abitative, 5 monolocali e 18 bilocali (quasi tutti con doppi servizi ed uno adatto ad ospitare portatori di handicap) elegantemente arredati. Una lussuosa hall, un’ampia sala comune con angolo bar, palestra, depositi, lavanderia, assicurano soggiorni indimenticabili.

Una ampia sala comune con angolo bar favorisce la socializzazione tra gli ospiti della residenza, una palestra consente di rimanere in forma. La direzione organizza visite alla città con guida di lingua italiana. La gestione è condotta da italiani per gli italiani, un’assistenza completa.

Gli appartamenti sono stati ristrutturati in modo sapiente, parquet in rovere di 20 millimetri di spessore, bagni Pragacompletamente in marmo e pietra, angoli cottura veramente ampi di due metri, completi di lavastoviglie, piano di cottura ad induzione, forno a microonde, frigo a colonna con scomparto surgelati. Arredi (molti si misura) e corredi eleganti, progettati da architetto italiano; quadri d’autore alle pareti. È una realizzazione della F.lli Manghi SpA, una importante impresa che opera da oltre 40 anni in Italia e da 20 nella Repubblica Ceca. I prezzi di vendita, variano da 200.000 € a 400.000 € secondo dimensioni e ubicazione.

APCO srl, da 30 anni protagonista in Italia nel settore turistico-immobiliare, propone Praga per sempre. Il Club Resort la Bohème è costituita da 23 appartamenti. L’atto definitivo di cessione viene trascritto al Catasto edilizio urbano di Praga. Il complesso turistico ha una gestione paralberghiera, a costi contenuti.
Un complesso progettato, costruito, pensato, da italiani per un pubblico italiano, tutto in lingua italiana.

tutor